B-FV4D-GS14-QM-R Stampante Toshiba Tec FV4D Termica diretta, 203 dpi, USB, RS232, Ethernet

B-FV4D-GS14-QM-R Stampante Toshiba Tec FV4D Termica diretta, 203 dpi, USB, RS232, Ethernet

TOSHIBA TEC
B-FV4D-GS14-QM-R
48 unità
445,30 €
Iva inclusa
Disponibile - Consegna rapida

  • Sicurezza nel tuo Acquisto Sicurezza nel tuo Acquisto
  • Spedizioni tramite corriere espresso Spedizioni tramite corriere espresso
  • Supporto tecnico >>> Richiedi assistenza tecnica per questo prodotto su: service.starcode.it Supporto tecnico >>> Richiedi assistenza tecnica per questo prodotto su: service.starcode.it

La B-FV4D combina facilità di integrazione e di funzionamento, oltre a una vasta gamma di interfacce standard il tutto in un sistema estremamente compatto.

 
Design compatto, elegante e robusto per un uso flessibile in diversi settori applicativi. La stampante per etichette B-FV4D può essere facilmente integrata in un ambiente esistente per soddisfare tutte le esigenze del cliente. Il cambiamento dei supporti, la sostituzione della testina e del rullo di stampa possono essere eseguiti semplicemente e velocemente. Il modello "COURIER"offre massima qualità di stampa e affidabilità per applicazioni verticali come il settore trasporti e logistica. La presenza di serie dello spellicolatore agevola e velocizza l'operatività dell'utente. Il modello "LINERLESS" consente di utilizzare supporti senza siliconata posteriore garantendo rispetto per l'ambiente e  risparmio in termini di risorse e tempo: supporto più lungo=meno cambi=meno fermi macchina.
La macchina è dotata di taglierina per tagliare l'etichetta alla lunghezza desiderata, permettendo di gestire più formati con un unico supporto.
  •  Stampante compatta ed elegante
  •  Molteplici interfacce standard fornite
  •  Flessibile grazie alle differenti opzioni disponibili
  •  Prodotti speciali dedicati a mercati verticali come logistica e uffici postali
  •  Certificata ENERGY STAR®
B-FV4D-GS14-QM-R
48 unità

Scarica

Toshiba TEC FV4D

Scheda tecnica Toshiba TEC FV4D

Scarica (1.9MB)