Starcode

 

Categorie

Motorola MC5590 802.11a/b/g,2D IMAGER,PIM KEYB,WM6.1


MC5590-P30DUNQA7WR - MC5590 802.11a/b/g,2D  IMAGER,PIM KEYB,WM6.1

Altri dettagli

Registrati per visualizzare i prezzi e per effettuare ordini.

MC5590-P30DUNQA7WR - MC5590 802.11a/b/g,2D  IMAGER,PIM KEYB,WM6.1

 

 

 

Computer portatile tascabile con funzionalità vocali e dati avanzate

Il Motorola MC55 offre livelli di funzionalità e flessibilità senza precedenti sui dispositivi mobili tascabili. L'MC55, il più piccolo, leggero e robusto EDA di Motorola, combina le funzioni di un telefono cellulare, uno scanner di codici a barre, una fotocamera, un walkie talkie e un dispositivo mobile in un resistente dispositivo di classe enterprise dal design ergonomico ed elegante. Il dispositivo è stato progettato per soddisfare le esigenze dei lavoratori mobili e delle applicazioni aziendali, nonché quelle IT. Questa famiglia di prodotti, estremamente flessibile, offre ai lavoratori mobili che si trovano negli stabilimenti aziendali, così come a coloro che operano sul campo, i servizi voce e dati di cui hanno bisogno per ottimizzare le attività, aumentare la produttività e migliorare i tempi di risposta ai clienti, nonché il livello generale di assistenza. La vasta gamma di accessori disponibili consente di personalizzare facilmente l’MC55 in base alle elevate esigenze delle applicazioni aziendali. Grazie alla durata, alla gestibilità, alla protezione e alla scalabilità di livello enterprise, il dispositivo MC55 di Motorola è in grado di soddisfare in modo semplice i criteri IT e i requisiti più severi.

 

Una famiglia di dispositivi per diversi tipi di lavoratori e di attività negli ambienti più disparati

Questo dispositivo unico è disponibile nelle varianti di base, che possono comunque essere configurate in modi diversi per soddisfare i requisiti di diversi lavoratori mobili. Progettato per i lavoratori che operano all’interno della struttura aziendale, l’MC5590 offre connettività LAN wireless (WLAN) e Bluetooth per modem e stampanti; è, quindi, la soluzione ideale per gli operatori sanitari negli ospedali, i responsabili delle vendite, gli operatori mobili dei punti di vendita al dettaglio e altri ancora. L’MC5574 è stato progettato per i lavoratori che operano al di fuori della struttura aziendale, compresi gli addetti all’assistenza sul campo, nonché coloro che operano in enti statali e di pubblica sicurezza. L’MC5574 offre connettività WWAN, WLAN e Bluetooth, in modo da soddisfare le esigenze dei lavoratori che operano sia all’interno che all’esterno della struttura aziendale. Inoltre, la possibilità di definire diverse combinazioni per ogni modello consente alle aziende di acquistare il set di funzioni più adatto ai diversi tipi di lavoratori presenti nell’azienda, piuttosto che scegliere una configurazione unica per tutti, riducendo così l’investimento iniziale e il costo complessivo della soluzione per la mobilità.

 

Possibilità di scegliere le opzioni di acquisizione dati necessarie

La suite completa di opzioni altamente avanzate per l’acquisizione dei dati consente di automatizzarne e migliorarne la raccolta, verificandone inoltre la correttezza, in molte aree aziendali e, al tempo stesso, offre la flessibilità necessaria per trovare sempre l’opzione giusta in grado di soddisfare le esigenze del lavoratore. Per i lavoratori che eseguono solo la scansione di codici a barre, si consiglia di optare per uno scanner laser 1D, adatto negli ambienti che utilizzano esclusivamente codici a barre 1D, oppure per un imager 2D, che consente l’acquisizione di codici a barre 1D e 2D. Per i lavoratori che necessitano di acquisire immagini, oltre ai codici a barre, la fotocamera a colori da 2 megapixel ad alta risoluzione con messa a fuoco automatica, integrata in uno scanner laser 1D o in un imager 2D, consente una semplice acquisizione di firme o foto per la convalida delle consegne.