Starcode

 

Categorie

Motorola MC5574 802.11 b/g, 1D & Camera ,NUMERIC, WM6,BT


MC5574-PYCDURRA9WR - Motorola MC5574 802.11 b/g, 1D & Camera ,NUMERIC, WM6,BT

Altri dettagli

Registrati per visualizzare i prezzi e per effettuare ordini.

MC5574-PYCDURRA9WR - Motorola MC5574 802.11 b/g, 1D & Camera ,NUMERIC, WM6,BT

 

 

Computer portatile tascabile con funzionalità vocali e dati avanzate

Il Motorola MC55 offre livelli di funzionalità e flessibilità senza precedenti sui dispositivi mobili tascabili. L'MC55, il più piccolo, leggero e robusto EDA di Motorola, combina le funzioni di un telefono cellulare, uno scanner di codici a barre, una fotocamera, un walkie talkie e un dispositivo mobile in un resistente dispositivo di classe enterprise dal design ergonomico ed elegante. Il dispositivo è stato progettato per soddisfare le esigenze dei lavoratori mobili e delle applicazioni aziendali, nonché quelle IT. Questa famiglia di prodotti, estremamente flessibile, offre ai lavoratori mobili che si trovano negli stabilimenti aziendali, così come a coloro che operano sul campo, i servizi voce e dati di cui hanno bisogno per ottimizzare le attività, aumentare la produttività e migliorare i tempi di risposta ai clienti, nonché il livello generale di assistenza. La vasta gamma di accessori disponibili consente di personalizzare facilmente l’MC55 in base alle elevate esigenze delle applicazioni aziendali. Grazie alla durata, alla gestibilità, alla protezione e alla scalabilità di livello enterprise, il dispositivo MC55 di Motorola è in grado di soddisfare in modo semplice i criteri IT e i requisiti più severi.

 

Una famiglia di dispositivi per diversi tipi di lavoratori e di attività negli ambienti più disparati

Questo dispositivo unico è disponibile nelle varianti di base, che possono comunque essere configurate in modi diversi per soddisfare i requisiti di diversi lavoratori mobili. Progettato per i lavoratori che operano all’interno della struttura aziendale, l’MC5590 offre connettività LAN wireless (WLAN) e Bluetooth per modem e stampanti; è, quindi, la soluzione ideale per gli operatori sanitari negli ospedali, i responsabili delle vendite, gli operatori mobili dei punti di vendita al dettaglio e altri ancora. L’MC5574 è stato progettato per i lavoratori che operano al di fuori della struttura aziendale, compresi gli addetti all’assistenza sul campo, nonché coloro che operano in enti statali e di pubblica sicurezza. L’MC5574 offre connettività WWAN, WLAN e Bluetooth, in modo da soddisfare le esigenze dei lavoratori che operano sia all’interno che all’esterno della struttura aziendale. Inoltre, la possibilità di definire diverse combinazioni per ogni modello consente alle aziende di acquistare il set di funzioni più adatto ai diversi tipi di lavoratori presenti nell’azienda, piuttosto che scegliere una configurazione unica per tutti, riducendo così l’investimento iniziale e il costo complessivo della soluzione per la mobilità.

 

Possibilità di scegliere le opzioni di acquisizione dati necessarie

La suite completa di opzioni altamente avanzate per l’acquisizione dei dati consente di automatizzarne e migliorarne la raccolta, verificandone inoltre la correttezza, in molte aree aziendali e, al tempo stesso, offre la flessibilità necessaria per trovare sempre l’opzione giusta in grado di soddisfare le esigenze del lavoratore. Per i lavoratori che eseguono solo la scansione di codici a barre, si consiglia di optare per uno scanner laser 1D, adatto negli ambienti che utilizzano esclusivamente codici a barre 1D, oppure per un imager 2D, che consente l’acquisizione di codici a barre 1D e 2D. Per i lavoratori che necessitano di acquisire immagini, oltre ai codici a barre, la fotocamera a colori da 2 megapixel ad alta risoluzione con messa a fuoco automatica, integrata in uno scanner laser 1D o in un imager 2D, consente una semplice acquisizione di firme o foto per la convalida delle consegne.

 
Qualità vocale e funzionalità massime

Ideato per il supporto di voce e dati, il Motorola MC55 offre un’esperienza vocale di massimo livello. È, infatti, dotato delle funzionalità full duplex e push-to-talk (PTT) sulle reti WAN (WWAN) e WLAN, che permettono sia chiamate con un solo interlocutore che comunicazioni immediate stile walkie-talkie. Inoltre, le modalità di trasmissione Bluetooth tramite cuffie, ricevitore o vivavoce offrono il livello di praticità e flessibilità necessario per soddisfare qualsiasi esigenza di lavoro al momento giusto.

 

Posizionamento avanzato con le migliori funzionalità GPS

Scelto per l’elevata sensibilità e la straordinaria capacità di monitoraggio, il chipset SiRFstarIII GSC3f/LP integrato ad alte prestazioni consente un’ampia serie di impieghi basati sulla posizione in tempo reale, dalle indicazioni per i guidatori alla posizione in tempo reale del parco veicoli per gli spedizionieri. Tale chipset fornisce una copertura più vasta per le applicazioni GPS, consentendo l’acquisizione rapida e altamente accurata dei segnali anche negli ambienti più estremi, come aree montuose e boschive. Inoltre, il chipset a basso consumo garantisce la massima precisione con requisiti di alimentazione minimi, consentendo una maggiore autonomia della batteria per poter fornire agli utenti finali i servizi basati sulla posizione.

 

Personalizzazione semplice per il soddisfacimento delle esigenze specifiche dell’applicazione

Una linea completa di accessori consente di personalizzare perfettamente l’MC55 in base alle esigenze degli impieghi e dei lavoratori mobili. La disponibilità di numerose tastiere assicura un semplice utilizzo per una vasta gamma di impieghi: le tastiere numeriche sono adatte ai lavoratori che utilizzano l’MC55 principalmente come smartphone e per l’immissione dati a livello basilare, mentre, per l’immissione dati più complessa, è possibile scegliere tra diverse tastiere alfanumeriche. I lettori di bande magnetiche consentono l'elaborazione istantanea delle carte di credito e fedeltà, un requisito fondamentale nello svolgimento delle operazioni di vendita e di assistenza sul campo. La conformità IEEE 1725 assicurata dagli accessori della linea MC55 garantisce un’affidabilità e una sicurezza senza precedenti dell’intero sistema MC55.

 

Durata, gestibilità, protezione e scalabilità di classe enterprise

Quando si tratta di soddisfare criteri IT aziendali, il Motorola MC55 garantisce l’eccellenza. Questo dispositivo progettato in base alle esigenze dei clienti offre una durata di classe enterprise senza paragoni. I migliori test di caduta e rotolamento del settore effettuati da Motorola e il grado di protezione IP54 garantiscono un funzionamento affidabile anche in caso di cadute, urti ed esposizione agli agenti atmosferici, eventi questi spesso inevitabili. La compatibilità con Mobility Software Suite di Motorola offre un eccezionale controllo centralizzato sui dispositivi MC55, rendendo possibile l’allestimento, l’approvvigionamento, il monitoraggio e la risoluzione dei problemi dei dispositivi in modalità remota e offrendo la possibilità di proteggere sia i dati presenti sui dispositivi che quelli scambiati durante le trasmissioni, nonché molte altre funzionalità. Il supporto degli standard di sicurezza wireless più recenti garantisce una protezione massima dei dispositivi wireless, nonché delle reti cablate e wireless. È inoltre possibile aggiungere dispositivi in modo semplice per andare di pari passo con l’espansione della forza lavoro, oppure garantire la mobilità di applicazioni utilizzate in altre aree aziendali. In questo modo si ottiene la scalabilità in grado di soddisfare le esigenze delle aziende in continua espansione ed evoluzione.

 

Ritorno sull’investimento (ROI) eccellente

Offrendo un rapido ritorno sull’investimento, i costi associati all’MC55 sono più che giustificati. Un singolo dispositivo è, infatti, in grado di sostituire ben cinque dispositivi aziendali, riducendo in modo sensibile i costi iniziali e operativi, essendo di meno i dispositivi da acquistare e gestire. Progettato per un ciclo di vita compreso tra tre e cinque anni, l’MC55 offre una durata da due a tre volte superiore rispetto ai PDA di classe consumer, limitando gli investimenti in componenti hardware e nelle applicazioni associate. La capacità di soddisfare le esigenze di molti tipi di lavoratori con un solo dispositivo riduce l’impatto sul personale IT: la quantità di dispositivi da gestire è inferiore, così come i sistemi operativi da conoscere, gestire e supportare. Il supporto Voice over WLAN (VoWLAN) fornisce inoltre convenienti servizi voce all’interno delle aziende e negli hotspot.

 

Una piattaforma su cui fare affidamento, oggi e domani

Il Motorola MC55 offre la potenza di elaborazione e la configurazione della memoria necessarie per garantire prestazioni eccellenti in una vasta gamma di applicazioni, comprese quelle voce, dati e GPS. Il sistema operativo più avanzato leader del settore (Microsoft® Windows Mobile® 6.1) consente di rendere mobili le applicazioni aziendali in modo semplice, oltre a garantire l’integrazione con l’infrastruttura di rete esistente. Dal momento che i computer mobili di Motorola si basano su una piattaforma tecnologica comune, le applicazioni sviluppate per altri dispositivi mobili Motorola possono essere trasferite facilmente sull’MC55, consentendo un miglioramento dei tempi di implementazione e un’ottimizzazione del ritorno sull’investimento per le applicazioni esistenti.

 

 

CARATTERISTICHE

Forma allungata e leggerezza in un dispositivo tascabile: Progettato per un utilizzo continuo in qualsiasi ambiente, conforme allo standard IP54 e in grado di resistere a una caduta da 1,2 m su cemento

Microprocessore potente progettato per la mobilità: XScale PXA270 a 520 MHz Prestazioni multimediali degne di un computer desktop con bassi consumi

Display QVGA ad alta definizione di colori da 3,5” (320 x 240) Di facile lettura in tutte le condizioni di illuminazione

Sistema operativo di Microsoft : Windows Mobile 6.1 Maggiore interoperabilità con l’infrastruttura aziendale esistente; funzioni di protezione avanzate; piattaforma di sviluppo più flessibile; migliore collaborazione per la messaggistica mobile

WWAN 2.5G: connettività a banda larga GSM/ GPRS/EDGE sulla rete mobile Banda larga wireless ad alte prestazioni con il supporto vocale e dati più ampio al mondo per i lavoratori che operano al di fuori dell’azienda

Connettività WLAN 802.11a/b/g con supporto VoIP (VoWLAN) flessibile (Solo per MC5590; MC5574: 802,11b/g) Connettività voce e dati in ufficio e negli hotspot

WPAN: Bluetooth® v2.0 Enhanced Data Rate (EDR) La connettività wireless v2.0 a modem, stampanti, auricolari e ad altri dispositivi consente di incrementare ulteriormente la produttività, migliorare la protezione e utilizzare profili aggiuntivi per estendere la connettività a più tipi di dispositivi

Chipset GPS SiRFstarIII GSC3ef/LP (solo per MC5574) Supporto GPS assistito e autonomo per potenti applicazioni basate sulla posizione; conformità a SUPL 1.0; processore a basso consumo e ad elevate prestazioni in grado di acquisire e mantenere un blocco di segnali nelle aree in cui i segnali sono deboli, ampliando l’area di copertura per le applicazioni GPS; taratura più rapida (TTFF); flessibilità per il funzionamento in modalità GPS assistita (aGPS) o autonoma (a seconda del vettore) per un posizionamento più rapido e accurato, soprattutto negli ambienti ostici

Vivavoce, microfono e trasduttore di alta qualità Qualità e prestazioni vocali superiori

Più modalità vocali: ricevitore, vivavoce e cuffie Bluetooth Flessibilità per utilizzare la giusta modalità nel momento appropriato

Acquisizione dei dati a più modalità: scansione di codici a barre 1D/2D + fotocamera a colori da 2 megapixel (opzionale) con messa a fuoco automatica, flash e funzionalità di scansione La possibilità di acquisire immagini, documenti e firme di alta qualità, nonché codici a barre 1D e 2D, migliora l’automazione della forza lavoro, aumenta la produttività e riduce gli errori

Mobility Platform Architecture (MPA) Consente uno spostamento delle applicazioni semplice ed economico da molti altri computer portatili Motorola

Conformità IEE 1725 per l’intero sistema MC55, estesa a tutti i modelli, batterie e accessori di alimentazione (come basi e cavi di ricarica) Attutisce i danni causati da eventuali guasti della batteria, aumentando l’affidabilità, la qualità e la sicurezza dell’intero sistema MC55

Più opzioni per la tastiera: numerica, QWERTY, QWERTZ, AZERTY e NAV PIM (solo MC5590) Flessibilità per rispondere alle esigenze di utenza e di applicazione più disparate

Slot per scheda microSD accessibile dall’utente Possibilità di espansione della memoria e delle funzionalità 128 MB di RAM/256 MB di memoria FLASH Fornisce la memoria necessaria per consentire prestazioni elevate per le applicazioni di database