Starcode

 

Categorie

Motorola MC3574

Smartphone Motorola MC3574 con Wifi, Bluetooth, GSM/EDGE, GPS, Fotocamera con riconoscimento codici a barre.

Altri dettagli

Registrati per visualizzare i prezzi e per effettuare ordini.

Ottenete funzionalità aziendali in un'unica soluzione grazie a questo dispositivo tascabile di lunga durata.
Mantenete i vostri operatori in movimento, collegati, reattivi e produttivi grazie a un piccolo dispositivo che offre funzionalità da grande azienda. Mettete a portata di mano dei vostri dipendenti la potenza combinata di telefono cellulare, laptop, fotocamera e lettore di codici a barre in un dispositivo resistente con una vita utile nettamente superiore a quella dei comuni smartphone o PDA. La combinazione di voce e dati si traduce in un unico dispositivo da portare per i dipendenti e un unico dispositivo da gestire per l'IT, semplificando la vostra architettura mobile e riducendo i costi in attrezzature e operativi.


L’MC35 è un prodotto nato per la mobilità professionale, ovvero per le condizioni di lavoro sia degli uffici che degli ambienti aperti. L’MC35 combina un’avanzata tecnologia cellulare, con connettività EDGE/GSM, GPS, Wi-Fi 802.11b/g e Bluetooth, a funzionalità avanzate di mobile computing, con fotocamera e lettore di codici a barre.
Gli utilizzatori possono parlare, inviare e ricevere email, connettersi al web, raccogliere informazioni attraverso il lettore di codici a barre, digitalizzare una firma, con la massima semplicità e sicurezza.
I campi di applicazione del prodotto, in termini di mercati verticali, sono numerosi: i servizi di assistenza sul campo, le vendite, i trasporti, la logistica, la sanità, i servizi pubblici e tutto il mondo del retail. Basato sul processore Intel XScale PXA270 a 416 Mhz, Motorola MC35 adotta il sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5.0 Phone Edition, che assicura una migliore gestione della memoria e offre sicurezza e funzionalità di push e-mail per accedere alle persone e alle informazioni in ogni momento.
La piattaforma operativa dell’MC35 è la Mobility Services Platform di Motorola, che integra e centralizza tutti i servizi di gestione e controllo di mobile computer, applicazioni e infrastruttura di rete wireless.

Caratteristiche:

  • La funzionalità voce di grande flessibilità comprende chiamate vocali 1-to-1 e 1-to-many con modalità microfono, cuffie e ricetrasmittente.
  • Le funzionalità WWAN/WLAN/WPAN mantengono collegati gli operatori all’interno e all’esterno dell’azienda, dagli agenti di vendita sul campo ai manager nel punto vendita
  • Le solide funzionalità dati mobili comprendono e-mail, messaggistica istantanea e di testo, acquisizione immagini e scansione di codici a barre
  • L'avanzatissima piattaforma informatica offre la potenza per supportare quasi tutte le applicazioni aziendali con oltre 45 applicazione testate e validate attualmente disponibili
  • Una resistenza essenziale per le aziende che supera i rigorosi e riconosciuti test Symbol di impatto alla caduta e al rotolamento.