Starcode

 

Categorie

225-747-002 - Intermec SR30 Kit con Cavo USB e Stand


225-747-002 - Lettore di Codici a Barre Intermec SR30 Imager 1D Kit con Cavo USB e Stand Mani libere

Altri dettagli

Registrati per visualizzare i prezzi e per effettuare ordini.

225-747-002 - Lettore di Codici a Barre Intermec SR30 Imager 1D Kit con Cavo USB e Stand Mani libere

 

Funzionalità
•L'interfaccia ad adattamento automatico garantisce una connettività rapida e semplice
•La flessibilità dell'interfaccia riduce la necessità di utilizzare più dispositivi, riducendo quindi i costi
•Sono supportati le periferiche e i software POS più diffusi
•Elevata velocità di lettura
•La tecnologia di lettura brevettata Vista™ è in grado di leggere i codici a barre danneggiati o stampati inadeguatamente
•Configurazione e personalizzazione agevolate
•Supporto di modifica dei dati
•Leggero e maneggevole


Descrizione del prodotto


Lo scanner portatile SR30 di Intermec risponde alle esigenze delle applicazioni POS nei settori del retail, sanitario, in ufficio e nell'industria leggera. Progettato per adattarsi automaticamente a diverse superfici, lo scanner SR30 è semplice e rapido da installare e da riconfigurare. Sviluppato per offrire produttività, il leggero SR30 integra la tecnologia brevettata di imaging lineare Vista di Intermec per garantire una lettura rapida e sempre precisa anche quando i codici a barre sono danneggiati o stampanti inadeguatamente.

Le funzionalità di adattamento automatico dello scanner SR30 semplificano l'installazione, abilitando una connettività virtualmente istantanea con i terminali POS, i computer portatili o fissi Intermec e i PC. Gli utenti possono collegare facilmente lo scanner all'host e iniziare immediatamente le scansioni. Quando si presentano nuovi requisiti di applicazioni, l'utente deve solo cambiare il cavo di interfaccia e non il dispositivo. Questa flessibilità consente di ridurre i costi e la complessità del dispositivo per le aziende che lo utilizzano e per i loro fornitori IT. I requisiti di inventario vengono semplificati, e i costi di formazione per gli utenti vengono ridotti.

Lo scanner portatile SR30 supporta la comunicazione fluida con le periferiche e i software POS più comuni, semplificando ulteriormente la sua installazione e utilizzo. Include inoltre lo strumento di configurazione software di Intermec EasySet™ per una semplice installazione e personalizzazione. L’utente può selezionare rapidamente i toni e il volume dei segnali acustici, le indicazioni di lettura corretta o errata e molte altre preferenze. Inoltre, lo scanner SR30 può essere configurato per consentire la modifica dei dati. Ciò consente all'utente di leggere i dati del codice a barre, modificarli attraverso lo scanner e trasmettere solamente il risultato desiderato all'host.

Gli accessori di supporto per lo scanner SR30 includono un piedistallo per desktop, un supporto a muro e un piedistallo mani libere.

Veloce e preciso, lo scanner portatile SR30 di Intermec ottimizza le applicazioni di cattura dati per POS e industria leggera.

Accessories
• Desktop stand
• Wall mount holder
• Hands free stand
• Interface cables
• EasySet™ configuration software utility

Environment
Operating Temperature :
0° to 50° C (32° to 122° F)
Storage Temperature :
-20° to 60° C (-4° to 140° F)
Humidity :
0 to 95% RH, Non-condensing
Drop Survival :
26 drops to concrete or steel surface from a height of 1.5 meters (5 feet)
Ambient light :
Works in any lighting conditions from 0 to 100,000 lux

Physical Characteristics
Length :
168 mm (6.6 in)
Width :
72.5 mm (2.9 in)
Weight :
190 g (6.7 oz)
Depth :
107.9 mm (4.25 in)

Power
Supply :
The SR30 is powered via a host or universal 5 volt power supply.