Starcode

 

Categorie

Datalogic Heron D130 con Cavo USB


Datalogic Heron D130 con Cavo USB

Altri dettagli

Registrati per visualizzare i prezzi e per effettuare ordini.

Customers who bought this product also bought:

Datalogic Heron D130 con Cavo USB

 

Il nuovo Heron è stato sviluppato da Datalogic per rispondere a tutte le esigenze del POS, fornendo rendimento elevato ed un disegno innovativo molto adatto per le applicazioni di vendita al dettaglio. Il nuovo Heron™, basato sul concetto di “LETTURA A DISTANZA ISTINTIVA” (lettura compresa tra il contatto e i 20 cm), è dotato dello “spot verde” (brevetto Datalogic) che fornisce il feedback di buona lettura direttamente sul codice nel punto in cui l’operatore tendenzialmente guarda.

Il supporto a mani libere è incluso nel pacchetto e permette al lettore di essere usato nel modo "hands-free". Se disposto sulla base, il lettore suona ed automaticamente commuta al modo "hands-free". Il punto verde (green spot) rimane attivo mostrando all'operatore dove posizionare l' Heron per rendere la lettura più rapida ed intuitiva. Di conseguenza, Heron è efficace come un lettore a presentazione di codice.

Heron inoltre fornisce la connettività completa: sono disponibili tre modelli con differenti interfacce. Oltre al modello standard multi-interfaccia D130 (RS232, USB, WEDGE & WAND), altri modelli sono inoltre disponibili: il modello D110, che fornisce la connettività completa ai principali registratori di cassa IBM e ai terminali POS, ed il modello D140 per applicazioni di lettori non codificati.

In più, Heron legge simbologie ridotte (RSS), una simbologia in fase di crescita che può essere stampata su una più piccola etichetta, soddisfando le esigenze principali di mercato che richiede grande quantità di dati su un simbolo che garantisce sicurezza.

 

Applicazioni:

  • Raccolta dati in ambienti di vendita al dettaglio e office
  • Adatto ad ambienti dedicati o dove sia preferita la distanza di lettura istintiva