Starcode

 

Categorie

Datalogic Powerscan PM8500 2D Batteria Removibile con Display


Il lettore PowerScan PM8500 è dotato di un sensore di imaging Mega-Pixel ad alta risoluzione in grado di offrire prestazioni straordinarie nelle applicazioni industriali.

COD. Datalogic Scanning PM8500-D433RB

Altri dettagli

Registrati per visualizzare i prezzi e per effettuare ordini.

La serie di prodotti PowerScan 8000 costituisce la linea premium di Datalogic Scanning di robusti lettori manuali industriali per la raccolta dati. Il lettore area imager PowerScan PM8500 radio consente una lettura omnidirezionale di codici 1D e 2D, nonché una totale mobilità, grazie a STAR Cordless System™ di Datalogic.

Il lettore PowerScan PM8500 è dotato di un sensore di imaging Mega-Pixel ad alta risoluzione in grado di offrire prestazioni straordinarie nelle applicazioni industriali. E’ disponibile in tre modelli ottici: i modelli Standard Range e High Density sono indicati per le condizioni tipiche di lettura dei codici a barre (ove sia richiesta, rispettivamente, una risoluzione media e alta), mentre il modello Wide Angle offre un maggiore campo visivo, che consente di acquisire codici a barre più larghi e più lunghi.

STAR Cordless System™ di Datalogic per le comunicazioni radio in banda stretta rappresenta l’elemento chiave per l’aumento della produttività e della flessibilità nell’ambiente di lavoro. Offre soluzioni scalabili per risolvere le semplici applicazioni punto-punto, nonché funzionalità di rete per i progetti complessi. Un display opzionale a 3 tasti fornisce informazioni utili all’operatore, come orario, stato di carica delle batterie e consente l’interazione con l’host. La batteria agli ioni di litio può essere sostituita in pochi secondi e ricaricata sia tramite la culla che tramite un carica batterie multiplo a parte.

I lettori PM8500 sono dotati della tecnologia 3 Green Lights (3GL™) di Datalogic per un feedback ottimale. Il “Green Spot”, coperto da brevetto, viene proiettato direttamente sul codice mentre il doppio LED di buona lettura, sulla parte superiore e posteriore del coperchio, risulta visibile da ogni angolo.

La meccanica del lettore PM8500 è stata sviluppata e collaudata per resistere alle condizioni ambientali più estreme, mantenendo costanti l’affidabilità e le elevate prestazioni di lettura. Il lettore è leggero e ben bilanciato per assicurare il massimo confort dell’operatore in condizioni di uso prolungato. Il gancio metallico incorporato consente di appendere il lettore migliorando la produttività sul posto di lavoro.

Caratteristiche Tecniche:

► Lettore Laser Industriale - Cordless Radio (433 MHz EU) - Portata Radio fino a 50mt
► Multi-interface RS232 / KBW / USB / WE / RS485
► Ottica Standard, High Density e Wide Angle
► Multi-point: fino a 32 lettori collegati ad una base
► Modello opzionale disponibile con display e tastierino a 3 tasti
► Datalogic 3GL™ (3 Green Lights) e segnalatore acustico per conferma di buona lettura
► Puntatore a 5 punti istintivo di Datalogic
► Capacità di decodifica codici lineari, GS1 DataBar™, 2D stacked e Postal
► Lettura omnidirezionale da contatto fino a 30,0 cm
► Resistenza a caduta fino a 2 m
► Grado di protezione IP65 (polvere e acqua) - modello senza display
► Grado di protezione IP64 (polvere e acqua) - modello con display
► Base station, cavo dati e alimentatore venduti separatamente
► Garanzia 3 anni